Tempo per la lettura: 3 minuti
Approfitto dello scalo e mi fermo qualche giorno
Dubai-Maldive

Prenota-appuntamento-con-max-piersantiQuesta è un’opportunità per chi ha sia il tempo che un budget extra, perché concedersi 3 giorni a Dubai o Istanbul o Muscat in Oman, può essere un bel supplemento alla vacanza di una settimana alle Maldive.

Perfetto per un viaggio di nozze dove alla vacanza romantica alle Maldive, si aggiunge un contesto di visita culturale nelle capitali oppure di avventura come, per esempio, abbinando un breve ma intenso tour in Oman.

Quindi, viene proprio da dire che gli scali possono aggiungere tempo al tuo viaggio complessivo, ma possono anche offrirti l’opportunità di visitare un luogo che altrimenti non avresti considerato.

Oppure creare un’occasione unica di abbinare due luoghi che da tanto tempo avresti voluto visitare.

tre-giorni-a-dubaiSe hai qualche giorno in più da poter spendere per la vacanza, il pacchetto per le Maldive ti conviene prenderlo con un volo Emirates fino a Dubai, e così si abbina anche un’esperienza urbana e/o di lusso.

Potresti visitare Dubai per alcuni giorni, esplorare l’architettura moderna della city, fare shopping nei grandi centri commerciali, visitare il Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo) o fare un aperitivo al tramonto nel deserto con escursioni guidate.

E successivamente, volare alle Maldive per la meritata vacanza.

Non hai mai visto Istanbul? Vai in vacanza alle Maldive con un volo Turkish Airlines.

Tre giorni di sosta nella capitale del Bosforo, per scoprire la città dove si fondono oriente ed occidente, dove cultura e arte si mescolano insieme.

tre-giorni-a-istanbulAmmirare Santa Sofia o la Moschea Blu e annusare l’odore della storia di Costantinopoli.

E poi, via verso le bianche spiagge e il sole delle Maldive!

E se vuoi scoprire un paese straordinariamente interessante, richiedi un pacchetto per le Maldive con un volo Oman Air. Ci attaccherai un bel tour di 4 giorni.

Rimarrai sorpreso dall’ospitalità e dalla cordialità del popolo Omanita, e scoprirai i paesaggi, i colori e i profumi unici di questi luoghi.

Si parte da Muscat, la capitale, con la visita della moschea, dei mercati caratteristici e di Muttrah, il centro commerciale.

tour-dell'-omanE poi Nizwa, antica capitale, con i suoi bellissimi forti, e a seguire il deserto di Wahiba Sands, con le sue fantastiche dune.

Un tour che passa anche dall’oasi di Wadi Bani Khalid dove è possibile nuotare nelle acque turchesi…in pratica un anticipo dei bagni che farai alle Maldive.

Ricapitolando, andare in vacanza alle Maldive può essere un ottimo presupposto per agganciare la visita ad altri posti che si trovano sulla rotta per il paradiso.

Un esempio di quello che può essere un combinato Oman + Maldive, perfetto per un viaggio di nozze all’insegna del romanticismo lo trovi qui. Ed è interamente personalizzabile.

E se vuoi avere qualche motivo in più per andare alle Maldive…allora ti serve qualche dritta.

Prenota-appuntamento-con-max-piersantiEd io ne ho raccolte parecchie nella mia guida “Le 5+1 domande e risposte che devi conoscere se vuoi andare alle Maldive” …che poi altro non è che una collezione di curiosità che devi necessariamente sapere se vai alle Maldive.

Non perdere altro tempo, lascia i tuoi dati e scaricala, è un omaggio per te:

 

Scarica la guida

modulo di richiesta semplice

    Smarca la voce qui sopra per essere iscritto/a alla newsletter e ricevere le nostre news.

Potrebbe interessarti

30 Marzo 2024

Cose da sapere sulle Maldive

Le Maldive sono un arcipelago situato nell’Oceano Indiano, composto da oltre 1.000 isole coralline, costituite in 26 atolli, che si estendono su una vasta...

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?